Two-B Srl

TWO-B S.r.l. - L'AZIENDA

TWO-B nasce come il progetto di un team di professionisti con ventennale esperienza nel settore IT, specializzati nella progettazione e realizzazione di reti ed applicazioni sicure studiate per garantire il massimo della protezione dei dati, sia contro attacchi dall'esterno che fughe dall'interno.

TWO-B nasce come il progetto di un team di professionisti con ventennale esperienza nel settore IT, specializzati nella progettazione e realizzazione di reti ed applicazioni sicure studiate per garantire il massimo della protezione dei dati, sia contro attacchi dall'esterno che fughe dall'interno.
 
I fratelli Leonardo e Roberto Buffa (da qui il nome “due B”) sono i titolari di Two B projects and consulting, una S.r.l. fondata nel marzo del 2008 con sede legale in Biella, via Torino 47. Gli uffici operativi si trovano in centro città nello storico “Quartiere degli Affari”, in via Nazario Sauro 13, dove un tempo aveva sede la vecchia azienda di famiglia. Le reciproche esperienze maturate in settori totalmente diversi si sono riunite in una questa sfida al mercato in recesso.
 
Leos, per gli amici, ha cominciato fin da ragazzino a masticare codice e giocherellare con i computer. Con gli anni quella che era una semplice passione si è trasformata in professionalità diventando un vero e proprio lavoro. Dopo aver lavorato presso alcune aziende biellesi si trasferisce a Milano per iniziare un rapporto professionale con Sapient (sede italiana di una multinazionale americana di consulenza IT), Openmind, e altre società milanesi occupandosi principalmente di sicurezza e architettura di rete. Successivamente a questa esperienza durata qualche anno decide di tentare la strada del consulente offrendo i propri servizi a clienti quali: Siet (gruppo Enea), Secondamano.it, ancora Sapient, Area Boker (Milano), Comune di Biella ed altri tra clienti tra il pubblico e il privato. Roberto ha scelto la strada manageriale e da 20 anni a questa parte ha curato la direzione tecnica e generale in alcune aziende tessili italiane.
 
L'involuzione di questo mercato ha fatto sì che il suo interesse professionale venisse rivolto verso nuove opportunità e insieme a Leos ha dato vita a Two B. Le grandi differenze di know how sono determinanti anche nei ruoli all'interno societario, mentre Leos segue personalmente lo sviluppo dei progetti coordinando lo staff tecnico, Roberto si occupa della parte commerciale e organizzativa.

Hai qualche domanda? Contatta senza impegno un nostro consulente








 

* Campo obbligatorio

Tags: two-b, protezione dei dati, Leonardo Buffa, Roberto Buffa, Leos, Openmind, Siet, Sapient, secondamano.it, sicurezza inforamtica Biella, sicurezza informatica Vercelli, sicurezza informatica Novara, mettiamoci la faccia, albo pretorio online, albo pretorio comuni

Mettiamoci la faccia Qualità nel servizio nella Pubblica Amminis

IL NOSTRO ANTIVIRUS


Two-b-rivenditore-AVG
Contattaci